Seguici su

PRIMA SQUADRA

Ultimi rientri in casa Juve: ecco quando tornano Rabiot, Paredes e Di Maria

Pubblicato

il

di maria paredes

La ripresa del campionato fissata per il 4 gennaio si avvicina a grandi passi. In casa Juventus, Mister Allegri attende gli ultimi nazionali impegnati al Mondiale, per poter avere a disposizione tutto il gruppo e continuare a preparare al meglio i primi match del 2023.

Dopo aver ritrovato i brasiliani Danilo, Alex Sandro e Bremer (rientrato una settimana prima dopo essersi tagliato le ferie), il tecnico bianconero attende gli ultimi tre calciatori protagonisti in Qatar.

All’appello mancano soltanto i finalisti della Coppa del Mondo: Adrien Rabiot, Angel Di Maria e Leandro Paredes. Il francese tornerà domani alla Continassa e si metterà subito a disposizione di Allegri in vista della sfida contro la Cremonese.

Discorso diverso per i due argentini campioni del mondo, Paredes e Di Maria. Entrambi saranno a Torino solamente il 2 gennaio e potrebbero essere disponibili al massimo per la panchina in occasione della gara sul campo della Cremonese.  In dubbio la presenza dall’inizio anche in occasione del match casalingo contro l’Udinese, in programma all’Allianz Stadium il 7 gennaio alle 18:00.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *