UFFICIALE – Radu Dragusin in prestito alla Sampdoria

Da Leggere

Radu Dragusin si trasferisce in prestito alla Sampdoria. A comunicarlo è la società bianconera attraverso i propri canali social. Dopo il debutto in prima squadra con Andrea Pirlo nella scorsa stagione, il giovane centrale rumeno non riesce a convincere a pieno mister Allegri. Di seguito riportato il comunicato completo.

Ufficiale: Radu Dragusin vestirà, nella prossima stagione, la maglia della Sampdoria, dove si trasferirà a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022.

Un’ulteriore possibilità di cimentarsi nel massimo campionato per il difensore bianconero, che è arrivato nel 2018 dalla Romania (Radu è nato a Bucarest nel 2002) e, dopo aver compiuto il percorso nelle giovanili della Juve è approdato prima all’Under 23 e poi, nel corso della stagione 2020/2021, anche alla Prima Squadra, con cui ha esordito nel dicembre 2020, in Champions League prima e in Campionato pochi giorni dopo.

Radu lascia Torino con un palmarès in cui brillano la Coppa Italia di Serie C, conquistata nel 2019/20 con la Juventus Under 23, e la Supercoppa e la Coppa Italia, vinte dalla Prima Squadra nella scorsa stagione.

In bocca al lupo!

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juventus, Chiesa nominato MVP di settembre

Dopo un mese da trascinatore, Federico Chiesa è stato eletto MVP del mese di settembre, dai tifosi bianconeri. Lo...

Altri Articoli