Ufficiale: nasce il team eSports Juventus Dsyre!

Da Leggere

Una grande novità nel mondo del gaming: è nato il nuovissimo team eSports Juventus Dsyre. Tre top players, che disputeranno il prossimo campionato di eSerieA TIM, powered by FIFA 23.

Due player e un coach compongono il team bianconero: si tratta di Danilo Pinto, nickname:Danipitbull, Campione d’Italia 2021 con il Benevento, giocatore della Nazionale Italiana, top 17 al mondo in FIFA 21. Top 3 eNations 2022; Fabio Denuzzo, nickname Denuzzo, top 10 al mondo in FIFA 18, campione Italiano su FIFA 13, top 4 Europa in FIFA 21. Coach – e team manager – sarà Daniele Tealdi, nicknameDagnolf. Da giocatore è stato Top 1 in Italia e Top 38 al Mondo in FIFA 19, da coach ha vinto la eSerieA con il Torino nel 2020. Lo riporta la Juventus sul proprio sito ufficiale.

Il team è stato presentato in occasione dell’evento conclusivo dell’eSerieA TIM | Roadshow all’Allianz Stadium. Per l’occasione erano presenti Matias Soulé e Nicolò Fagioli che hanno giocato con il team bianconero sia in modalità 1 vs 1 che 2 vs 2.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juventus, le motivazioni della sentenza: “Illecito grave, ripetuto e prolungato”

 "La Juve ha commesso un illecito disciplinare sportivo, tenuto conto della gravità e della natura ripetuta e prolungata della...

Altri Articoli