Seguici su

CALCIOMERCATO

UFFICIALE – Maelle Garbino è una nuova giocatrice della Juventus Women

Pubblicato

il

maelle garbino

Attraverso una nota sul proprio sito la Juventus Women ha ufficializzato l’arrivo in bianconero di Maelle Garbino, attaccante francese ’96 dal Bordeaux che ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2025.

Di seguito riportato il comunicato ufficiale.

“In questa stagione è stata la terza migliore marcatrice del massimo campionato francese e con il suo mancino ha incantato Bordeaux in questi anni. Ora Maëlle Garbino è pronta a vestire la maglia delle Juventus Women. Firma un contratto fino al 30 giugno 2025

Nata a Vienne, in Francia, il 9 agosto 1996, Garbino cresce nel settore giovanile del Lione, con cui muove i primi passi tra le grandi nella massima serie francese. Con il Lione vince due scudetti e due Coppe di Francia, prima di passare, nel 2016, al Seint-Étienne. Il suo trasferimento al Bordeaux è datato, invece, 2018 e per Les Girondins diventa un autentico pilastro, catturando l’attenzione anche dell’Europa e, in particolare, della Juventus, dal 1° luglio 2023 sua nuova casa.

Ora non vediamo l’ora di scoprire il suo talento e di ammirarlo con addosso la nostra maglia. Ci sono tanti obiettivi da inseguire insieme. “

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *