UFFICIALE – Cristiano Ronaldo non è più un calciatore del Manchester United

Ora è ufficiale: Cristiano Ronaldo non è più un calciatore del Manchester United. Il portoghese ha risolto il contratto con i Reds. L’annuncio arriva direttamente dal club inglese che ha emanato un comunicato sul proprio sito.

Cr7, dunque, dopo le scottanti dichiarazioni fatte ai media la scorsa settimana, si avvicina al mercato di gennaio per la prima volta in carriera da svincolato.

Il comunicato ufficiale del Manchester United

“Cristiano Ronaldo is to leave Manchester United by mutual agreement, with immediate effect.

ITA: Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato.

The club thanks him for his immense contribution across two spells at Old Trafford, scoring 145 goals in 346 appearances, and wishes him and his family well for the future.

ITA: Il club lo ringrazia per il suo immenso contributo in due periodi all’Old Trafford, segnando 145 gol in 346 presenze, e augura a lui e alla sua famiglia ogni bene per il futuro.

Everyone at Manchester United remains focused on continuing the team’s progress under Erik ten Hag and working together to deliver success on the pitch.

ITA: Tutti al Manchester United rimangono concentrati sul continuare i progressi della squadra sotto Erik ten Hag e lavorare insieme per raggiungere il successo in campo”.

SPONSOR: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Altri Articoli

Exit mobile version