UFFICIALE – Ceduto Hamza Rafia a titolo temporaneo

Da Leggere

La Juventus ha appena reso noto di aver ceduto, a titolo temporaneo, le prestazioni del calciatore Hamza Rafia, centrocampista dell’Under 23. Il comunicato del club con i dettagli:

Dopo due stagioni in bianconero, Hamza Rafia è pronto per una nuova avventura. Il classe 1999, dopo 53 presenze con l’Under 23 e una con la Prima Squadra, si trasferisce, in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni, allo Standard Liegi

Per Rafia gli ultimi due anni con la maglia della Juventus sono stati anni di enorme crescita e anni in cui ha collezionato momenti indimenticabili. A partire dal primo trofeo con l’Under 23, la Coppa Italia di Serie C (conquistata nella stagione 2019/20), storico in quanto primo trofeo vinto da una seconda squadra in Italia. E lui, in quella storia, ci ha messo lo zampino, con due assist e tre reti nella manifestazione e, soprattutto, realizzando il gol decisivo nella finale di Cesena contro la Ternana.

L’ultima stagione l’ha visto ancora più protagonista con l’Under 23, come testimoniano le 24 presenze, con 2 gol e 6 assist a referto, ed è stata la stagione dell’esordio in Prima Squadra, in Coppa Italia, contro il Genoa. Esordio e gol decisivo nei supplementari per il passaggio del turno, con la Juve che ha poi alzato al cielo il trofeo, sconfiggendo l’Atalanta nella finale di Reggio Emilia.

Ora Rafia si prepara a vivere una nuova esperienza. In bocca al lupo!

Foto: Profilo Twitter Juventus

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Vlahovic: “La Juventus è famiglia. Qui per ottenere tutti i traguardi”

Ai microfoni di JTV, Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni della Juventus dopo l'annuncio ufficiale del suo trasferimento in bianconero. Di seguito...

Altri Articoli