Tuttosport – Ritorno in campo di Pogba: c’è la data

Da Leggere

Secondo quanto riporta oggi Tuttosport, ci sarebbe una possibile data per il ritorno in campo di Paul Pogba: “Pogba potrebbe tornare convocabile per l’ultima partita del girone di Champions League: il 2 novembre all’Allianz Stadium c’è il Paris Saint Germain. Di lì a pochi giorni, il big match di campionato contro l’Inter. Pogba ci spera. Spera in se stesso, spera nei suoi compagni. Auspica di ritrovare in corsa in Europa così come nel gruppone Scudetto“, si legge sul quotidiano torinese.

Pogba si era infortunato il 24 luglio, negli Stati Uniti: la Juventus insisteva per l’intervento immediato (45 giorni di stop circa, con rientro a settembre), il giocatore ha scelto la terapia conservativa ritrovandosi nelle condizioni di doversi operare martedì scorso, dopo il secondo test effettuato.

Il francese continua a sognare i Mondiali, pur sapendo che a questo punto la chiamata di Deschamps è tutt’altro che scontata. Ma sogna anche di tornare quanto prima a disposizione della Juventus. 

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Lo scopritore di Carnesecchi: “È di famiglia bianconera. Vice Szczesny? No, è il portiere del presente…”

In esclusiva a TuttoJuve, l'attuale dirigente del Santarcangelo Luca Scattolari, uno dei primi a scoprire Marco Carnesecchi, ha parlato...

Altri Articoli