Tuttosport – Juve, da Tuchel a Zidane. Anche Conte tra i papabili

Da Leggere

Juve, da Tuchel a Zidane. E anche l’ex Paulo Sousa è libero” scrive oggi Tuttosport, in merito ad un eventuale cambio di guida tecnica. La panchina di Allegri non è salda ma la Juve, come dichiarato da Agnelli, non sta pensando a un possibile successore di Allegri.

I bianconeri però si guardano attorno in caso di tracollo da qui alla sosta di novembre. Il nome che farebbe sognare i tifosi è quello di Zidane, ma l’ex tecnico del Real vorrebbe guidare una Nazionale, magari proprio la Francia dell’ex Deschamps che potrebbe diventare un nome buono, ma solo in estate.

Anche l’altro ex Antonio Conte, sempre in estate, potrebbe diventare un nome papabile in caso di mancato rinnovo col Tottenham. Gli altri attualmente liberi sono Thomas Tuchel, Paulo Sousa, Domenico Tedesco, Rafa Benitez, Mauricio Pochettino e Cesare Prandelli. Improbabile, invece, l’ipotesi di affidarsi a Paulo Montero quale traghettarore, considerata anche l’esperienza negativa con Pirlo.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Next Gen, trovato l’accordo per il rinnovo di Gabriele Mulazzi

Dopo l'accordo, arrivato questa mattina, per l'estensione del contratto di Samuel Iling Junior, giungono altre novità sul fronte rinnovi...

Altri Articoli