Tuttosport – Juve, 3 le ipotesi per il futuro di Chiellini

Da Leggere

Chiellini, ciao Juve. Estero, anno sabbatico o dirigente: il futuro di Giorgio” scrive quest’oggi Tuttosport. Una cosa sembra certa, stando a quanto riporta il quotidiano: Chiellini, al termine della stagione, non sarà più un giocatore della Juve.

Le ipotesi al vaglio sono diverse. Se continuerà a giocare, lo farà per un altro anno lontano dall’Italia in un campionato meno impegnativo (come l’MLS). Tra le altre ipotesi quella di un anno sabbatico “senza un impegno fisso per puntare a esperienze dirette che possano essere d’aiuto in un futuro ruolo manageriale. Dodici mesi in cui girare, vedere e conoscere, prima di tornare a Torino”, oppure se non sarà anno sabbatico, ecco allora spuntare la possibilità di non lasciare il bianconero per passare direttamente dal campo alla scrivania, iniziando dal basso, in Juventus. La decisione verrà presa la settimana prossima.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Next Gen, trovato l’accordo per il rinnovo di Gabriele Mulazzi

Dopo l'accordo, arrivato questa mattina, per l'estensione del contratto di Samuel Iling Junior, giungono altre novità sul fronte rinnovi...

Altri Articoli