Seguici su

CALCIOMERCATO

Tuttosport – Di Maria e il futuro alla Juve: il Fideo aspetta un segnale

Pubblicato

il

di maria

Angel Di Maria nelle ultime settimane ha iniziato a prendere per mano la Juventus e adesso i tifosi si aspettano un Fideo decisivo anche a Nantes, in Europa League.

Un fuoriclasse che, quando sta bene, sa fare la differenza. Ma il club rischia di perderlo, perché in estate la decisione di entrambe le parti era convogliata su un accordo annuale: nella testa del campione del mondo, c’era l’idea di chiudere la carriera al Rosario Central e quindi aveva deciso di non legarsi troppo a lungo. E la società, pur di averlo, lo aveva accontentato, nonostante la rinuncia ai benefici fiscali del decreto crescita.

Ma ora la situazione è cambiata: Di Maria ha capito di poter ancora fare la differenza in Europa, magari per un altro anno ancora (come lui stesso ha detto). Non ha preso decisioni, ma ci sta riflettendo, sempre in accordo con la famiglia.

Secondo quanto scrive Tuttosport, agli amici non ha negato che l’idea di restare ancora a Torino sia una possibilità, della quale però bisognerà parlare: il Fideo attende una chiamata del club, in questo momento occupato in faccende extra campo che hanno la priorità. Bisognerà capire cosa succederà e da quali basi ripartirà la Juventus della prossima stagione, ma la porta, da parte dell’argentino, non è chiusa.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *