Timo Werner proposto alla Juve ma la priorità per Allegri è un’altra

Da Leggere

Nelle ultime ore, stando a quanto riportato dai colleghi di Calciomercato.com, il Chelsea starebbe provando a cercare acquirenti per Timo Werner prononendo il calciatore a diversi club tra cui anche la Juventus.

L’attaccante tedesco classe ’96, da quando è arrivato in terra inglese, non è mai riuscito a fare la differenza che aveva mostrato vestendo la maglia del Lipsia, club dove vorrebbe tornare. Per questo motivo i Blues in questa sessione di mercato sono pronti a lasciarlo partire anche in prestito ma solo a determinate condizioni: niente prestito gratuito e stipendio interamente pagato dal club acquirente.

Ed è proprio quest’ultima cifra, che si aggira intorno ai 15 milioni lordi all’anno, che spaventa tutti i club a cui è stato proposto. La Juventus non è disposta a pagare tale somma ma il problema non è solo questo.

Per la Vecchia Signora la priorità di mercato è un altro calciatore che porta il nome di Alvaro Morata, rientrato all’Atletico Madrid dopo il prestito biennale in bianconero.

Il tecnico Allegri stima molto il calciatore spagnolo e sarebbe pronto ad accoglierlo nuovamente a braccia aperte. Se non dovessero esserci le condizioni per riportare in Italia l’attuale punta dell’Atletico Madrid verrà affrontato l’argomento con il Chelsea.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Lo scopritore di Carnesecchi: “È di famiglia bianconera. Vice Szczesny? No, è il portiere del presente…”

In esclusiva a TuttoJuve, l'attuale dirigente del Santarcangelo Luca Scattolari, uno dei primi a scoprire Marco Carnesecchi, ha parlato...

Altri Articoli