Tifosi in rivolta contro Pogba: i suoi video sulla neve non piacciono e il rientro è ancora lontano… [VIDEO]

Da Leggere

Paul Pogba è stato vittima di dure critiche da parte di alcuni tifosi che sui social hanno commentato negativamente il suo video pubblicato su Instagram mentre lo immortala sulla neve insieme a Cuadrado.

Entrambi i calciatori della Juventus sono infortunati e molti, di sicuro, non hanno apprezzato la loro “leggerezza” nel velocizzare il rientro in campo in vista della ripresa del campionato il 4 Gennaio contro la Cremonese.

Arrivato nella scorsa estate al termine di una trattativa quasi romantica che è culminata con il ritorno alla Continassa di quel ragazzino che fece breccia nel cuore dei tifosi, Pogba non ha mai messo piede sul rettangolo verde da gioco a causa di un delicato infortunio al ginocchio.

La sua scelta di adottare una terapia conservativa, per salvare la sua presenza al Mondiale in Qatar, non ha funzionato ma, al contrario, ha solo allungato i tempi di recupero. Questa sua decisione non è andata giù a molti juventini e il video scherzoso pubblicato qualche giorno fa ha solo alimentato il loro malcontento.

Intanto lui risponde alle critiche con un altro breve video, pubblicato sempre sul suo account Instagram in cui si può leggere: “Io che sciavo” , frase che accompagna lui mentre fa finta di sciare da fermo.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Bremer a Mediaset: “Quello che succede fuori non deve toccarci. Dobbiamo fare più punti possibili e si vedrà…”

Un gol nei minuti finali di Gleison Bremer regala alla Juventus il pass per la semifinale di Coppa Italia...

Altri Articoli