Seguici su

PRIMA SQUADRA

Tardelli: “La colpa è dei giocatori non di Allegri, ecco cosa sta mancando…”

Pubblicato

il

tardelli

Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello SportMarco Tardelli ha analizzato il difficile momento della Juventus, cominciando dal match di Bologna.

Le sue parole: “Al massimo è un passo in avanti, ma piccolo piccolo, dopo la brutta partita in Coppa contro l’Inter. Ma se sei la Juve, a Bologna devi vincere, senza nulla togliere ai rossoblù, che sono ben allenati e in forma. Questa Juve mi sembra fragile in difesa. E non credo sia una questione di moduli, piuttosto un problema di solidità mentale. L’addio di Chiellini è stato pesante, non solo per il difensore che è sempre stato, ma anche e soprattutto come presenza carismatica nello spogliatoio. In compenso sono mancate le stelle, è innegabile. I motivi sono tanti, a cominciare dagli infortuni. Pogba non c’è stato mai e gli altri, da Chiesa a Di Maria e Vlahovic, solo a singhiozzo“.

“Allegri assolto? Quando le cose non vanno per il verso giusto, la colpa è sempre anche dei giocatori. Nello specifico, non li vedo molto solidi e di conseguenza fanno errori banali, che non ti aspetteresti da professionisti di livello quali sono. Perché, al di là dell’allenatore, un calciatore della Juve deve sapere cosa fare o non fare. Di Maria? Per l’argentino penso incida la stagione particolare, con il Mondiale di mezzo. Oltre agli infortuni…“, conclude Tardelli.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *