Tardelli: “Allegri non ha colpe. Dybala, se ci fosse un ripensamento…?”

Da Leggere

Marco Tardelli è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport ed ha parlato della finale di Coppa Italia e della Juve in generale. Le parole dell’ex centrocampista: “Rispetto alla sfida di mercoledì bisogna capire innanzitutto l’atteggiamento dell’Inter, se spende tutto per la Coppa Italia può pagare in campionato. Giocherà con la formazione migliore, poi bisognerà capire come si gestiranno inconsciamente”. 

Su Vlahovic: “Il serbo non è un problema, sta attraversando un momento così, basta aspettare . Su di lui, rispetto a Firenze ci sono aspettative diverse”.

Su Max Allegri: “E’ una questione di giocatori non di allenatore. Sono da sempre allegriano. Quando vinceva tutti zitti, ora che non corre per lo scudetto è sempre colpa sua”. 

Su Dybala“Io gli auguro di firmare per la squadra migliore per il suo futuro. Se andasse all’Inter non sarebbe un fallimento. E se lui e la Juve ci ripensassero…?”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Professor Manes: “Processo mediatico alla Juventus e ai suoi dirigenti”

Il Professore di Diritto penale all’Università di Bologna, l'avvocato Vittorio Manes, ai microfoni di Tuttosport ha aspramente criticato la...

Altri Articoli