Seguici su

PRIMA SQUADRA

Tardelli: “Allegri non è l’unico colpevole. Mi preoccupa il silenzio assordante dei dirigenti”

Pubblicato

il

tardelli

Far passare Allegri come l’unico colpevole è privo di senso“. Sono queste le parole di Marco Tardelli che dice la sua in merito ai problemi della Juventus, intervistato da La Stampa.

Mi auguro che questo momento di sosta – continua l’ex bandiera della Juve – sia servito a tutto l’entourage bianconero per riflettere su ciò che è accaduto fino ad adesso e sul da farsi in futuro. Gli errori fatti non devono addebitarsi solo ad Allegri, in campo ci vanno i giocatori, sono per lo più campioni e scaricare i grossi problemi della squadra tutti sul proprio allenatore non mi sembra un atteggiamento da uomini. E Dio sa quanto nel calcio c’è bisogno di “Hombre Vertical”.

C’è chi è preoccupato, chi non condivide le sostituzioni e chi dice di ricevere pochi palloni giocabili e soprattutto mi preoccupa il silenzio assordante da parte dei dirigenti. È la dirigenza che deve in questi momenti difficili farsi sentire e mettere uno stop a recriminazioni e polemiche, facendo capire chiaramente a chi esagera, che nello spogliatoio esiste solo un capo“, conclude Tardelli.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *