Superlega, il progetto va avanti: nominato il nuovo CEO. E arriva il retweet della Juventus

Da Leggere

A22 Sports Management, società europea di sviluppo sportivo commerciale costituita per supportare la creazione della Super League Europa, ha un nuovo CEO: Bernd Reichart. Si tratta di un dirigente con esperienza nel settore dei media e dello sport, che di recente ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato di RTL Deutschland.

I presidenti di Real Madrid, Barcellona e Juventus hanno recentemente espresso il loro punto di vista sui problemi che il nostro sport sta attraversando. Penso stiano ponendo le domande giuste – ha dichiarato Reichart -. Sono un personalmente entusiasta di poter ascoltare tante voci diverse in modo che la comunità calcistica europea possa trovare insieme le risposte corrette. Il gioco che tutti amiamo beneficerà di un dialogo onesto, aperto e libero da vincoli, su un futuro migliore attraverso un serio processo di riforma”.

Il nuovo CEO continua dicendo che “il calcio può fare di meglio. Il calcio europeo sta perdendo la sua indiscussa leadership. L’attuale modello finanziario del football è pessimo, i club dovrebbero essere padroni del loro destino“.

Dopo le prime parole di Reichart e arrivato anche un retweet illustre e decisamente significativo, da parte dell’account ufficiale della Juventus, tra le fondatrici del progetto.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Bremer a Mediaset: “Quello che succede fuori non deve toccarci. Dobbiamo fare più punti possibili e si vedrà…”

Un gol nei minuti finali di Gleison Bremer regala alla Juventus il pass per la semifinale di Coppa Italia...

Altri Articoli