Seguici su

PRIMA SQUADRA

Superlega, il comunicato del Barcellona: “Ricevuta comunicazione Juve. Siamo in attesa della risoluzione della Corte europea”  

Pubblicato

il

Laporta

Il Barcellona, con un comunicato ufficiale, ha annunciato di aver ricevuto la comunicazione della Juventus sull’uscita del progetto Superlega. Di seguito la nota della società spagnola:

 “Il Barcellona conferma la ricezione della comunicazione firmata da Gianluca Ferrero, attuale presidente della Juventus, ieri 6 giugno 2023. In conformità con gli obblighi attuali e contrattuali, il Barcellona manterrà la massima riservatezza in merito a futuri colloqui con la Juventus al fine di valutare il loro potenziale ritiro dal progetto della Superlega europea.

Il Barcellona ricorda ancora una volta che il progetto è attualmente al centro di un procedimento giudiziario in attesa della risoluzione della Corte di giustizia dell’Unione europea. La risoluzione della Corte di giustizia dell’Unione europea sarà essenziale per avere un’interpretazione adeguata e corretta del quadro giuridico del calcio professionistico in Europa. Questa risoluzione, che dovrebbe essere emessa nei prossimi mesi, determinerà la posizione finale del Barça in merito”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *