Supercoppa Italiana, Inter-Juve si giocherà a San Siro: in arrivo l’ok definitivo

Da Leggere

Non ci sarà bisogno di aspettare il girone di ritorno del campionato allo Stadium per vedere un altro Inter-Juve: la rivincita sarà in Supercoppa italiana. In queste ore, come riporta La Gazzetta dello Sport, si sta concretizzando l’ipotesi che la partita possa restare in Italia. Salvo clamorosi colpi di scena, la partita si giocherà il 5 gennaio a San Siro. Niente Riyad: si tornerà in Arabia Saudita probabilmente nel 2022-23.

L’ufficialità dovrebbe arrivare già in questa settimana. La Lega di Serie A ha un contratto firmato con l’Arabia Saudita che prevede lo svolgimento di un’altra edizione di Supercoppa a Riyad. Ma c’era una data che i rappresentati sauditi avrebbero dovuto rispettare per esercitare l’opzione già in questa stagione, ma questo non è avvenuto. La scelta doveva essere fatta non solo sulla sede ma anche sulla data. L’opzione del 5 gennaio, quindi, sarebbe stata preferita al 22 dicembre.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, le intercettazioni: “Macchina ingolfata, dobbiamo fare plusvalenze”

Come attestato dai pubblici ministeri della Procura di Torino nel decreto di perquisizione che ha fatto emergere l’inchiesta sui...

Altri Articoli