Seguici su

PRIMA SQUADRA

Sporting CP-Juventus, le probabili formazioni della gara di ritorno: riecco Szczesny, Alex Sandro dal 1′

Pubblicato

il

20230414 015433

Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la seconda consecutiva in campionato, i bianconeri sono chiamati questa sera alle 21:00 a difendere l’1-0 dell’andata di Europa League contro lo Sporting a Lisbona.

Si va verso la conferma del 3-5-1-1, in porta come riferito da mister Allegri in conferenza torna Szczesny, dopo lo spavento contro la Lazio. In difesa verso un turno di riposo Gatti, al suo posto Alex Sandro che torna titolare come detto appunto da Allegri. Bremer e Danilo a comporre il reparto difensivo.

Il centrocampo dovrebbe essere composto ormai dai soliti cinque, con kostic e Cuadrado a presidiare le fasce, mentre in mezzo al campo spazio a Locatelli con Fagioli e Rabiot. Con quest’ultimo che ha svolto lavoro differenziato nella rifinitura, ma Allegri ha confermato che sta bene.

Attacco a due quindi che dovrebbe essere composto dal tandem Di Maria-Vlahovic, con Chiesa in dubbio se partire dall’inizio. Out kean per infortunio

PROBABILI FORMAZIONI

SPORTING (3-4-3): Adan; Diomande, Gonçalo Inacio, Coates; Esgaio, Morita, Pedro Gonçalves, Nuno Santos; Edwards, Chermiti, Trincão. All. Amorim.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic.

DOVE VEDERLA
Sporting-Juventus sarà visibile sulle piattaforme a pagamento: DAZN, Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite).

Collaborazioni: Juventus Planet.
1 Commento

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *