Sport – Juve, interesse concreto per Jordi Alba

Da Leggere

La Juve avrebbe messo nel mirino Jordi Alba, terzino sinistro del Barcellona, per il prossimo mercato di gennaio. L’indiscrezione arriva dal quotidiano iberico Sport, secondo il quale la dirigenza bianconera avrebbe chiesto informazioni al club blaugrana per il laterale spagnolo.

I problemi difensivi a sinistra e le prestazioni in calo dell’unico terzino di ruolo su quella fascia, Alex Sandro, avrebbero spinto la Vecchia Signora ad accelerare le operazioni per assicurarsi il giocatore, che rappresenterebbe un’ottima opportunità di mercato. Il Barcellona non è intenzionato a perderlo a parametro zero, forte di un vincolo contrattuale la cui scadenza è fissata per il 30 giugno 2024

Jordi Alba starebbe vivendo uno dei momenti più difficili da quando è al Barça. Xavi infatti non lo considera più il titolare indiscusso e la concorrenza di Marcos Alonso e Alex Balde potrebbe togliergli ulteriore spazio. In ogni caso, secondo il quotidiano spagnolo, il calciatore avrebbe già espresso la sua intenzione di proseguire l’avventura al Barça. La Juve però sarebbe vigile sugli sviluppi della vicenda: i prossimi mesi potrebbero cambiare la carte in tavola.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Si torna a lavoro: il programma della giornata alla Continassa, riecco Pogba

Dopo due settimane di riposo per i calciatori che non hanno preso parte ai Mondiali in Qatar quest'oggi si...

Altri Articoli