Soulè dopo il gol in amichevole: “Per me è importante, spero di ripetermi tra qualche giorno…”

Da Leggere

La Juventus chiude il 2022 con un pareggio in amichevole contro lo Standard Liegi. Per i bianconeri a segno Matias Soulè, nel secondo tempo, su calcio di rigore. Ecco le sue dichiarazioni al termine della partita ai microfoni di Sky Sport.

Sulla partita: “Sono contento per il mio primo gol in Prima Squadra, anche se è un amichevole per me è importante. Spero di ripetermi in Serie A tra qualche giorno. È stata una gara difficile, potevamo anche vincerla ma nonostante tutto sono contento per il risultato.

Sulla fiducia dal club: “Tutti mi danno fiducia, sia in campo che in panchina. Il mister sempre me la da: sto provando moduli e ruoli diversi, sto imparando la fase difensiva e mi sento sempre al centro e coinvolto di questa società.”

Sull’Argentina Campione: “Il Mondiale è stato incredibile per noi argentini: lo abbiamo vissuto con una grande passione e alla fine lo abbiamo vinto. La mia esperienza in Nazionale è stata bellissima: ho giocato con Leo Messi e gli altri due volte e spero un giorno di giocare il Mondiale, è il mio sogno.”

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Bremer a Mediaset: “Quello che succede fuori non deve toccarci. Dobbiamo fare più punti possibili e si vedrà…”

Un gol nei minuti finali di Gleison Bremer regala alla Juventus il pass per la semifinale di Coppa Italia...

Altri Articoli