Seguici su

PRIMA SQUADRA

Soulè a TNT Sports: “Di Maria? Ammiro tutto di lui, è eccezionale. Imparo ogni giorno dalla Prima Squadra…”

Pubblicato

il

soule 2

Matiàs Soulè, esterno argentino classe 2003 della Juventus, si è raccontato durante un’intervista ai microfoni di TNT Sports. Oltre a parlare della Nazionale albiceleste, si è espresso anche su Di Maria e Barrenechea.

Di seguito riportate le sue parole.

Su Di Maria: “Ogni giorno imparo di più sulla squadra, cerco di guardare ogni dettaglio di tutti ma anche di Ángel, che è mancino e gioca nella mia stessa posizione. È eccezionale, ammiro tutto di lui: come conduce la palla, le qualità, come calcia e usa la testa. Mi ha spiegato come colpire la palla in occasione dei dribbling, piano piano sto imparando.

Su Barrenechea: Stiamo tutto il giorno insieme, per me è come un fratello. Ora lo hanno confermato in Prima Squadra e sono molto felice per lui”.

Sulla Nazionale argentina: Ero un po’ timido nelle prime sessioni di allenamento. Scaloni mi ha detto che dovevo lasciarmi andare di più, che stavo andando bene. La convocazione? Sono rimasto sorpreso dal fatto che mi abbiano convocato. Sapevo che c’era la possibilità essere convocato per il Mondiale Under 20, un giorno mi si è avvicinato il direttore della Next Gen e mi ha detto che mi avevano chiamato. Pensavo che fosse per gli Under 20, ma poi ho capito che era per la nazionale maggiore. È stato pazzesco”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *