Seguici su

PRIMA SQUADRA

Soulé a JTV: “Aspettavo il primo gol in Serie A da quando sono alla Juve, non sapevo come festeggiare…”

Pubblicato

il

soule 2

Il gol di testa di Matias Soulé, il primo in Serie A, ha impacchettato la vittoria della Juventus contro la Sampdoria. Il giocatore classe 2003 è stato poi intervistato ai microfoni di JTV per commentare la partita e la prima gioia nel massimo campionato.

Di seguito riportate le sue parole.

Sul gol: È veramente incredibile, aspettavo il primo gol in Serie A da quando sono alla Juve. Non sapevo cosa fare e come festeggiare, ho guardato la mia famiglia in tribuna. Ho tante cose in testa, è da bambino che sono un gol in Serie A, che giocando alla Play mi immagino di segnarlo. Non si può spiegare“.

Sulla dedica alla famiglia: È per loro che sono sempre lì, che portano sempre la bandiera dell’Argentina“.

Sul compagno Barrenechea: Mi ha chiamato e sono andato ad abbracciarlo. Sono molto contento per lui, che sta giocando le partite con noi. Per me è come un fratello“.

Sul percorso: Sono migliorato tanto, ma ho ancora tanto margine. Soprattutto nell’aspetto fisico, difensivo, di come mettermi in linea nelle due fasi, in marcatura. Devo migliorare a calciare con la palla in movimento perché ho avuto già un po’ di occasioni. Ma miglioro ogni giorno“.

Sulla vittoria: È importante per la classifica. Come dice il mister abbiamo 53 punti. Adesso pensiamo alla Coppa e poi abbiamo l’Inter“.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *