Sospetta lesione per Di Maria: rischia lo stop fino alla pausa

Da Leggere

Torna il buio sul percorso stagionale di Angel Di Maria, che è durato solo 24 minuti nel match di Champions League contro il Maccabi Haifa. Fatale uno scatto dell’attaccante argentino, che ha alzato subito il braccio dopo aver sentito una fitta alla coscia destra: sospetta lesione al bicipite femorale.

Allegri nuovamente costretto a rinunciare al giocatore più atteso della serata, dopo appena dodici palloni toccati. L’argentino si è già fermato altre due volte in questa prima parte di stagione per un problema all’adduttore sinistro, out nelle prime ultime sue gare di campionato per la squalifica rimediata dopo l’espulsione di Monza.

Di Maria ha preso parte a 7 delle 13 partite giocate fino a questo momento tra campionato e Champions League: mai 90 minuti nella stessa gara. Sarà valutato al rientro della squadra a Torino, ma si teme un altro stop relativamente lungo: sopra il mese significherebbe rivederlo in bianconero nel 2023. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Lorenzo Casini (Presidente Lega) sull’indagine: “Non commentiamo la vicenda. Calciopoli? Non c’è timore…”

Il popolo del calcio italiano si sta interessando, e non poco, alla vicenda dell'inchiesta contro la Juventus. Intercettazioni, documenti...

Altri Articoli