Solo un pareggio tra Juve e Torino: a De Ligt risponde Belotti

Da Leggere

La Juventus ospita il Torino all’Allianz Stadium per la 26esima giornata del campionato di Serie A Tim. Nel primo tempo la formazione crea subito un’occasione pericolosa con la cavalcata di Adrien Rabiot: il francese incrocia forte ma non inquadra lo specchio della porta. Il gol bianconero arriva dopo 13′ con la staccata prodigiosa di de Ligt che sovrasta i difensori granata e porta in vantaggio la Juventus. Il Torino dopo il gol subito si piazza nella metà campo bianconera alla ricerca del gol del pareggio che però non arriva.

Nel secondo tempo il Torino trova il gol del pareggio con Belotti, cross dalla sinistra e spizzata vincente dell’attaccante granata. Il gol del gallo è decisivo, finisce 1-1 tra Juve e Torino. I bianconeri con il pareggio odierno restano al quarto posto in classifica a quota 47 punti.

TABELLINO

Reti: 13′ De Ligt, 62′ Belotti

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Alex Sandro, Pellegrini (46′ De Sciglio); Zakaria, Locatelli (74′ Arthur), Rabiot; Dybala (54′ McKennie), Vlahovic (74′ Kean), Morata. All. Allegri. A disp. Perin, Pinsoglio, Kaio Jorge, Akè.

Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer (90′ Buongiorno), Rodriguez; Singo (80′ Ansaldi), Mandragora, Lukic, Vojvoda; Pobega, Brekalo (75′ Pjaca); Belotti (79′ Sanabria). All. Juric. A disp. Berisha, Izzo, Zima, Seck, Ricci, Aina, Pellegri, Linetty.

Arbitro: Massa di Imperia

Ammoniti: 73′ Cuadrado, 81′ Lukic, 90′ Mandragora

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

A22 presenta la nuova Superlega: i 10 principi su cui si basa la competizione

A22 Sports Management, società europea per lo sviluppo commerciale dello sport, ha reso noti oggi i risultati preliminari di...

Altri Articoli