Sky Sport – Juve, rivoluzione estiva attraverso i giovani: a farne le spese saranno 5-6 titolari

Da Leggere

L’obiettivo in casa Juventus per il 2023 è quello di consacrare e promuovere in pianta stabile in Prima Squadra, qualche giovane talento che crescendo nel proprio vivavio.

Durante queste amichevoli abbiamo scoperto molti volti nuovi che ambiscono a rimanere alla Juve per molto tempo. Oltre ai vari Iling, Soulè e Barbieri ecco che emergono anche Compagnon, Barrenechea, Huijsen e Sersanti.

Tra Under 19 e Under 23 sono molti i giovani che hanno tutti i presupposti per un ruolo tra i grandi. Questo però implica delle scelte importanti: rivoluzione o vincere subito?

Stando a quanto riportato da Sky Sport i bianconeri si avvicinano più alla prima soluzione.

L’inserimento dei giovani di Vinovo è l’inizio di una rivoluzione che in estate coinvolgerà 5-6 titolari. Un cambiamento tecnico e anagrafico necessario, che comporterà una cessione pesante oppure un investimento supportato dalla proprietà in un momento storico in cui la società è impegnata a rimettersi sulla strada dell’equilibrio gestionale dopo 5 bilanci chiusi con un pesante passivo e con il sesto consecutivo in rosso in arrivo a giugno 2023.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

La Juventus Next Gen continua la sua striscia positiva: battuta la Pergolettese per 1-0

La Juventus Next Gen batte la Pergolettese nella nella 25esima giornata di Serie C per 1-0. I bianconeri reduci...

Altri Articoli