Seguici su

CALCIOMERCATO

Sky Sport – Juve, rivoluzione estiva attraverso i giovani: a farne le spese saranno 5-6 titolari

Pubblicato

il

soule

L’obiettivo in casa Juventus per il 2023 è quello di consacrare e promuovere in pianta stabile in Prima Squadra, qualche giovane talento che crescendo nel proprio vivavio.

Durante queste amichevoli abbiamo scoperto molti volti nuovi che ambiscono a rimanere alla Juve per molto tempo. Oltre ai vari Iling, Soulè e Barbieri ecco che emergono anche Compagnon, Barrenechea, Huijsen e Sersanti.

Tra Under 19 e Under 23 sono molti i giovani che hanno tutti i presupposti per un ruolo tra i grandi. Questo però implica delle scelte importanti: rivoluzione o vincere subito?

Stando a quanto riportato da Sky Sport i bianconeri si avvicinano più alla prima soluzione.

L’inserimento dei giovani di Vinovo è l’inizio di una rivoluzione che in estate coinvolgerà 5-6 titolari. Un cambiamento tecnico e anagrafico necessario, che comporterà una cessione pesante oppure un investimento supportato dalla proprietà in un momento storico in cui la società è impegnata a rimettersi sulla strada dell’equilibrio gestionale dopo 5 bilanci chiusi con un pesante passivo e con il sesto consecutivo in rosso in arrivo a giugno 2023.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *