Situazioni infortuni: ecco quando rientreranno de Ligt, Alex Sandro e Ramsey

Da Leggere

La Juventus si appresta a prepararsi per l’ultima partita di campionato prima della sosta nazionali, i bianconeri affronteranno la Lazio domenica, 8 novembre, alle 12:30.

Al rientro dalla sosta, il tecnico Andrea Pirlo, avrà finalmente a disposizione due importantissimi tasselli in difesa: Matthijs de Ligt e Alex Sandro, entrambi fermi per infortunio.

Il difensore olandese, una colonna della difesa di Maurizio Sarri, non ha ancora accumulato minutaggio con il tecnico Andrea Pirlo, operato alla spalla subito dopo la fine della stagione passata, il suo ritorno è previsto entro questa settimana.

Per quanto riguarda Alex Sandro, riuscirà anche lui a recuperare entro la fine della sosta, dopo il suo infortunio alla coscia di metà settembre.

Il centrocampista gallese, Aaron Ramsey, dopo aver avuto problemi muscolari contro il Ferencvaros in Champions League , starà fuori per almeno 20 giorni.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Women, Lina Hurtig sempre più vicina all’Arsenal: trattativa ai dettagli

Lina Hurtig si appresta a diventare una nuova calciatrice dell'Arsenal Women. L'attaccante svedese, in forza alla Juventus dall'agosto 2020,...

Altri Articoli