Situazione fascia destra: confermati Danilo e Cuadrado, riflessioni su De Sciglio, si studia per il futuro

Da Leggere

La Juventus, nella prossima sessione di calciomercato, dovrà cercare di piazzare diversi acquisti per migliorare ed alzare il livello della rosa di Max Allegri. Per il reparto difensivo la Vecchia Signora dovrà compensare l’addio di Chiellini e le possibili partenze di Rugani e Pellegrini.

Per la fascia sinistra, come vi abbiamo riportato in mattinata, ci sono ben tre profili che i bianconeri stanno monitorando: Wijnadl (AZ), Udogie (Udinese) e Emerson Palmieri (Chelsea).

Situazione diversa per la corsia di destra. La dirigenza e l’allenatore hanno confermato a pieno titolo sia Cuadrado, a cui è stata attivata l’opzione di rinnovo per il prossimo anno, e Danilo, che sta diventando sempre più leader e uomo spogliatoio di questa squadra. Per quanto riguarda De Sciglio, invece, i contatti per il rinnovo sono momentaneamente in stand-by e Cherubini e Arrivabene stanno facendo le giuste riflessioni sul terzino classe ’92.

Si lavora anche per il futuro. Piacciono molto Bellanova, terzino classe 2000 del Cagliari, e Molina, difensore classe ’98 dell’Udinese. Stiamo parlando di due terzini con gamba e tanta qualità che riescono con facilità ad arrivare al cross, caratteristiche che dovrebbero aiutare, e non poco, Dusan Vlahovic.

Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Lorenzo Casini (Presidente Lega) sull’indagine: “Non commentiamo la vicenda. Calciopoli? Non c’è timore…”

Il popolo del calcio italiano si sta interessando, e non poco, alla vicenda dell'inchiesta contro la Juventus. Intercettazioni, documenti...

Altri Articoli