Sirene inglesi per Ramsey e Rabiot, ecco i club interessati

Da Leggere

La Juventus ha già creato una lista delle possibili cessioni da fare nel prossimo calciomercato e tra questi nomi c’è quello di Ramsey. Il gallese da quando è arrivato a Torino non si è ambientato bene e le sue prestazioni, anche a causa di numerosi infortuni, hanno lasciato perplessi sia i tifosi che la dirigenza.

I bianconeri ovviamente, vorrebbero cercare di creare un’importante plusvalenza con la cessione di Ramsey visto che nel 2020 fu acquistato a parametro zero. Le prestazioni e il periodo però, non permettono ai club di spendere molto e percìo la Juventus potrebbe pensare anche di rescindere il contratto del centrocampista gallese.

Su di lui c’è il West Ham che potrebbe fare sul serio e ripotarlo in terra madre già a Giugno.

Un altro giocatore che sta facendo gola a diversi club inglesi è Adrien Rabiot anche se qui la storia è diversa: il centrocampista francese, dopo un’inizio molto criticato, con tanto duro lavoro si è messo in pari con i suoi compagni ed è diventato il titolare preferito di Pirlo.

Pep Guardiola e Carlo Ancelotti hanno fatto sapere alle proprie dirigenze il loro interesse nei confronti del francese ed il Manchester City pensa ad uno scambio stile Danilo-Cancelo.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, a gennaio potrebbe arrivare un centrocampista low cost: due i nomi

La Juventus potrebbe ingaggiare un centrocampista a gennaio, come riportato da Calciomercato.com. Secondo le ultime indiscrezioni, Cherubini cercherebbe una...

Altri Articoli