Settore Giovanile: successi per l’Under 19 Femminile e l’Under 17 Maschile

Da Leggere

Domenica di successi per le Giovanili della Juventus, infatti, la squadra Under 19 Femminile batte con un perentorio 5-1 il Brescia. Stesso risultato anche per l’Under 17 Maschile: 5-1 sul campo del Pisa. Di seguito il riepilogo delle due gare:

UNDER 19 FEMMINILE

Terza giornata di campionato per la Primavera Femminile di Coach Silvia Piccini. L’obiettivo era quello di invertire immediatamente la rotta dopo la sfortunata sconfitta di misura della scorsa settimana contro le pari età del Milan. Prova superata ad ampi voti per le bianconere che con un netto 5-1 hanno avuto la meglio sulle padrone di casa del Brescia. A Rodengo Saiano il primo tempo si è chiuso 5-0 in favore della Juve, a segno con la tripletta di Beccari e le reti di Requirez e Schatzer. L’ampio vantaggio ha regalato una seconda frazione in discesa per le bianconere che al triplice fischio hanno chiuso la gara con quattro gol di vantaggio.

UNDER 17 MASCHILE

Successo importante e netto anche per i ragazzi di Mister Pedone, vittoriosi anche loro per 5-1 sul campo del Pisa nel match valevole per la quinta giornata di campionato (Gruppo A). Dopo quattro gare disputate (una sarà da recuperare) i bianconeri sono a quota 7 punti. Venendo alla partita odierna, i toscani passano in vantaggio al 3’ con Barillà, ma la Juve reagisce immediatamente alla rete subìta e al termine della prima frazione sono avanti 3-1 grazie ai gol di Vacca, Ghirardello e Firman. Chiudono i conti nella ripresa Marino e Anghelè, quest’ultimo su calcio di rigore. Tre punti importanti anche in vista dell’appuntamento della prossima settimana, contro la capolista Genoa. 

Fonte: Juventus.com

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, a gennaio potrebbe arrivare un centrocampista low cost: due i nomi

La Juventus potrebbe ingaggiare un centrocampista a gennaio, come riportato da Calciomercato.com. Secondo le ultime indiscrezioni, Cherubini cercherebbe una...

Altri Articoli