Serbia, il ct Stojkovic: “Kostic ci sarà contro il Camerun. Su Vlahovic non svelo nulla”

Da Leggere

La Serbia si prepara a sfidare il Camerun nella seconda gara della fase a gironi dei Mondiali dopo la brutta sconfitta al debutto contro il Brasile. Il ct Stojkovic, alla vigilia del match, ha parlato in conferenza stampa.

Le sue parole: “Come il Camerun abbiamo iniziato con una sconfitta. Contro il Brasile nel secondo tempo abbiamo corso più di loro ma i problemi sono stati tecnici. Abbiamo perso più di 160 palloni“. 

Alle domande sulle condizioni dei due giocatori della JuventusKostic e Vlahovic, il ct ha dichiarato: “La situazione di Kostic non è delle migliori, ma ha fatto gli ultimi due allenamenti con la squadra e ci sarà. Sono contento dell’intensità con cui ha lavorato”.

Per quanto riguarda il centravanti di Allegri, Stojkovic ha affermato: “Non vi dico se gioca. Quello che è certo è che non ho dubbi, a differenza di quanto accaduto contro il Brasile so già da adesso la formazione che scenderà in campo”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Zazzaroni: “Retrocessione Juve? Il nostro sistema non può permettersi un altro botto”

All'interno del suo editoriale al Corriere dello Sport, il direttore Ivan Zazzaroni ha parlato dello spettro Serie B per...

Altri Articoli