Scout al ‘Picco’ per Kiwior: valutazioni positive dopo Spezia-Atalanta, resta in cima alla lista

Da Leggere

Come vi abbiamo riportato ieri pomeriggio, ad assistere alla partita tra Spezia e Atalanta, disputatasi alle 14:30 allo Stadio Picco, erano presenti anche gli scout della Juventus per osservare da vicino Jakub Kiwior.

Il difensore centrale polacco classe 2000 della squadra allenata da Ciotti è da tempo un obiettivo per il futuro dei bianconeri e ieri è stata fatta la prima mossa concreta.

Stando a quanto riportato da Giovanni Albanese, le valutazioni a fine partita sono state positive e il calciatore dello Spezia resta in cima alla lista dei desideri della Juve per per rinforzare la difesa la prossima estate. La sua valutazione attuale (Fonte: Trasfermarkt) è di 8 miloni di euro ma il club ligure non lo farà partire per una cifra del genere.

Sul difensore polacco classe 2000 c’è anche il forte interesse del RB Lipsia, in attesa di capire il futuro di Josko Gvardiol

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Sky Sport – Pellegrini spinge per tornare in Italia, è disposto a tagliarsi l’ingaggio per giocare nella Lazio

Luca Pellegrini spinge per tornare in Italia. L'esterno di proprietà della Juventus, come riportato da Sky Sport, è disposto...

Altri Articoli