Sampdoria-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

La Juventus è ospite della Sampdoria per la 29esima giornata del campionato di Serie A Tim. Max Allegri dovrà fare a meno di ben 8 giocatori tra infortunati e squalificati.

In difesa scelte quasi obbligate, De Ligt e Rugani agiranno da difensori centrali con Pellegrini e Danilo sugli esterni. A copertura dei pali Szczesny.

Si procede verso un centrocampo a 4 con Cuadrado e Rabiot sugli esterni, e Arthur e Locatelli a ricoprire il versante centrale.

In attacco il serbo Dusan Vlahovic sembra destinato a partire dalla panchina, anche in vista dell’importantissimo match di mercoledì contro il Villarreal. Spazio dunque al duo composto da Alvaro Morata e Moise Kean.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby; Sensi; Caputo, Quagliarella.

DOVE VEDERLA

Il confronto tra Samp e Juve verrà trasmesso in diretta su DAZN; telecronaca affidata a Edoardo Testoni, affiancato in cabina di commento da Marco Parolo.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Sport – Juve, interesse concreto per Jordi Alba

La Juve avrebbe messo nel mirino Jordi Alba, terzino sinistro del Barcellona, per il prossimo mercato di gennaio. L'indiscrezione arriva dal quotidiano iberico...

Altri Articoli