Sampdoria-Juve U19 1-2: Da Graca e Soule stendono i blucerchiati

Da Leggere

La Juve U19 è ospite della Sampdoria nella 20esima giornata del Campionato Primaverile. La formazione di mister Tufano è prima in classifica con 38 punti, match molto delicato per i ragazzi di Bonatti che vogliono dare anche continuità ai match vinti contro Milan e Ascoli.

Primo tempo molto divertente e ricco di azioni. La formazione bianconera riesce a portarsi in vantaggio al 43′ del primo tempo grazie al solito gol del bomber classe 2002 Marco Da Graca. Dura solamente due minuti il vantaggio della formazione ospite. Al 45′ i padroni di casa trovano il pareggio con Prelec di testa.

Negli ultimi 45′ di gioco, spingono entrambe le squadre che cercano i 3 punti in una partita molto delicata. Molte le occasioni create da entrambe le squadra, ma ad aver la meglio è la formazione bianconera con un splendida punizione dai 20 metri del numeri 10 Matias Soulè. La Juventus Primavera batte la Sampdoria per 2-1 al termine di una gara davvero combattuta, e sale a 35 punti in classifica, 2 in meno di Milan ed Inter, seconde, ma con una gara in meno. Bella prova dei ragazzi di Bonatti.

TABELLINO

Reti: 43′ Da Graca, 44′ Prelec, 78′ Soulè

Sampdoria (3-5-2): Zovko; Angileri, Siatounis, Obert; Ercolano (84′ Gaggero), Trimboli, Yepes Laut, Brentan (79′ Francofonte), Giordano; Di Stefano (79′ Yayi Mpie), Prelec. All. Tufano. A disp. Saio, Aquino, Marrale, Paoletti, Napoli, Montevago, Somma, Pedicillo, Sepe

Juventus (4-4-2): Garofani; Mulazzi (94′ Cerri), Riccio, De Winter, Ntenda; Soulé (88′ Turicchia), Barrenechea (85′ Omic), Miretti, Illing-Junior (94′ Nzouango); Sekulov (94′ Leo), Da Graca. All. Bonatti. A disp. Senko, Daffara, Fiumanò, Turicchia, Sekularac, Cotter, Cerri, Chibozo.

Arbitro: Natilla

Ammoniti: Riccio, Yepes Laut, Prelec, Yayi Mpie

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juventus, il report odierno: le condizioni di Bernardeschi e Kean

La Juve si è ritrovata questa mattina, all’indomani del pareggio di San Siro al JTC. L’obiettivo ora è il...

Altri Articoli