Seguici su

PRIMA SQUADRA

Salvini: “Entrata a gamba tesa contro la Juve perché da fastidio. Sono vicino ai suoi tifosi”

Pubblicato

il

salvini

Intervistato da AdnKronos, il ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibile, Matteo Salvini, ha commentato così il caso plusvalenze, che ha portato alla penalizzazione di 15 punti alla Juventus.

Le sue parole: “Il calcio deve tornare ad essere un divertimento ma non può essere una angoscia quotidiana perché l’Italia e la Lombardia hanno altri generi di problemi. Da tifoso milanista, non sono difensore della Juventus, mi è sembrato strano che in un sistema dove pare che tanti, se non tutti, hanno usato certi metodi, sia solo contro la Juve che si sia intervenuto a gamba tesa”

I tifosi della Juventus non hanno certo bisogno di me che faccio il ministro dei Trasporti – continua Salvini -. Però chiudendo la parentesi calcistica che per i bambini è svago trovo che siano entrati pesantemente in casa Juve come fosse solo un problema della Juventus. Mi è sembrato strano. Sono vicino ai tifosi della Juventus perché non c’entrano nulla. Se qualcuno ha sbagliato per carità di Dio è giusto che paghi, ma se ti accusano di fare delle plusvalenza e quindi di taroccare il valore dei giocatori, per taroccare bisogna essere in due, e quindi se puniscono solo uno, o il sistema è strabico o la Juve dà fastidio”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *