Salernitana-Juve, il commento di Chiellini e Bernardeschi nel post partita

Da Leggere

Le dichiarazioni del capitano Giorgio Chiellini e di Federico Bernardeschi, ieri tra i migliori in campo, al termine della partita di Salerno vinta dai bianconeri per due reti a zero.

Chiellini: “Serve senso di responsabilità, senza fare niente di straordinario, ma usando testa e consapevolezza. Abbiamo giocato con umiltà, perché non potevamo fare altrimenti. Adesso pensiamo a domenica, lavorando giorno per giorno. Ci sono momenti e momenti, la Juventus ha dato tanto a tutti noi, ed è anche ora di restituire: dobbiamo stare vicini e venirne fuori tutti insieme, con serenità, equilibrio e amore. Questa sera si giocava bene a calcio su questo campo, abbiamo fatto una buona partita, anche se andava chiusa prima. Io penso ad aiutare i miei compagni: ho ancora tanti piccoli obiettivi, lavoro per questo. Adesso dobbiamo trovare continuità da qui a Natale, per fare più punti possibile“.

Bernardeschi: “Questa sera era fondamentale vincere, con una prestazione solida, da Juventus, senza subire gol. Abbiamo fatto il nostro lavoro. Io credo che ci siano vari momenti nella vita: questo è il momento di dare, alla società e ai tifosi, come abbiamo fatto qui. Siamo sereni, e dobbiamo pensare al campo, perché è il nostro compito, da giocatori. Oggi secondo me è partita una rincorsa, perché adesso dobbiamo dimostrare qualcosa di importante“.

Fonte: Juventus.com

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, effetto Vlahovic in Borsa: titolo +5.44%

Chiusura in forza rialzo per il titolo della Juventus quest'oggi, ovviamente influenzato dalle grandi notizia proveniente dal mercato per i...

Altri Articoli