Seguici su

PRIMA SQUADRA

Rugani: “Ultimi giorni di relax, voglio dare una mano alla squadra. Su Pogba…”

Pubblicato

il

Rugani

Ai microfoni di Tuttomercatoweb, Daniele Rugani, difensore centrale della Juventus, ha parlato del suo futuro e di Paul Pogba. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Futuro: “Sono sereno, ho ancora qualche giorno di vacanza. Mi sto divertendo e allenando per farmi trovare pronto. Ora gli ultimi giorni di relax, poi ci ributtiamo a capofitto. Io mi aspetto di essere a disposizione e farmi trovare pronto, come ho sempre fatto. Voglio dare una mano alla squadra per raggiungere gli obiettivi e tornare competitivi.

Pogba: “Non lo so, speriamo. Sono due anni che facciamo più fatica in campionato, è giusto tornare ai livelli che ci competono. Dopo aver passato l’anno del Covid-19 una pausa così per il Mondiale può essere strana ma ne abbiamo vissute di peggio, per cui ci adatteremo e sarà un bel campionato perché quest’anno penso che sarà molto molto aperto. Ronaldo-Roma? Io sono in vacanza, leggo zero notizie e zero tutto. Questa me l’hanno detto, ma non ho idea se sia vero o no. Vediamo”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *