Rovella: “Mi vedo più mediano basso. Ecco cosa mi consiglia Allegri…”

Da Leggere

Il centrocampista della Juve Nicolò Rovella, intervenuto sul canale Twitch della Juventus, ha parlato di questa sua nuova esperienza in bianconero.

Sul Barcellona: “Era una partita difficile anche per le condizioni del campo e il caldo. Però le sensazioni sono abbastanza positive. Questa esperienza è un’emozione. Poi giocare contro certe squadre è sempre bello“. 

Su Allegri: “Mi dice che quando ho la palla devo temporeggiare perché di solito io tendo ad anticipare la giocata quando gli avversari mi puntano. Su cosa sono migliorato? Forse ho maggiore tranquillità quando ho la palla e devo costruire il gioco da dietro. Mi sento più tranquillo“.

Sulla sua posizione preferita in campo e sul rapporto con Locatelli Zakaria: “Ognuno ha le sue caratteristiche, io posso fare sia il mediano basso che la mezzala. Lo stesso anche Locatelli. Mentre Zakaria è più un giocatore di passo e di inserimento. A me e a Locatelli toccano più compiti di costruzione. Mi vedo più mediano basso. È il ruolo che faccio maggiormente“. 

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Procura di Torino: tutte le trattative di mercato finite sotto inchiesta

Ormai da settimane si parla della "famosa" indagine che sta coinvolgendo la Juventus con le accuse di falso in...

Altri Articoli