Rovella-Juve, Allegri lo voleva subito a Torino. Il retroscena di mercato

Da Leggere

Spunta un retroscena di mercato riguardante la Juventus in quest’ultima sessione di mercato di gennaio. Come riportato da Gianluca Di Marzio, i bianconeri avevano provato a far rientrare in anticipo Rovella a Torino.

Un’intenzione reale, che conferma la fiducia riposta, dalla società bianconera, nel classe 2001. Il Genoa, però, ha fatto muro fin dal primo istante, chiedendo la permanenza del centrocampista fino al termine della stagione. Rovella è un giocatore chiave per la lotta salvezza. E il Grifone lo sa bene. Dunque, nulla di fatto. Nicolò resterà a Genova fino a giugno. Dopodiché sarà finalmente bianconero. 

La Juventus lo aspetta con pazienza. Rovella, al fianco di Locatelli (e Fagioli) comporrà il centrocampo bianconero del futuro. Giovane, talentuoso e già leader. Nicolò è prontoPrima la salvezza con il suo Genoa, poi ci sarà tempo per la Vecchia Signora.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, sulla manovra stipendi scende in campo Ronaldo: i dettagli

Cristiano Ronaldo ha deciso che risponderà alle domande dei pm di Torino nell’ambito dell’inchiesta Prisma sui conti della Juventus....

Altri Articoli