Rovella firma con la Juve, le sue parole sui social

Da Leggere

Così Nicolò Rovella (nella foto con Pavel Nedved) dopo aver firmato il contratto che lo legherà alla maglia della Juventus fino al 30 giugno 2024. Il neo centrocampista bianconero rimarrà in prestito al Genoa fino a giugno (leggi qui l’articolo). Le sue dichiarazioni sui social:

Il Genoa per me è casa. Il Genoa è una famiglia che mi ha cresciuto e fatto diventare calciatore, il sogno più grande e più bello che ho fin da bambino. Per il Genoa darò sempre tutto me stesso e finché indosserò la maglia rossoblù sarà la mia priorità. Con orgoglio, impegno e riconoscenza. Oggi si avvera un passo importante per la mia carriera, firmare per la Juventus. Il massimo per un ragazzo come me che non vuole smettere di migliorarsi e diventare grande. Solo con sacrificio si raggiungono grandi traguardi. Non voglio fermarmi e adesso testa al campo per conquistare altri obiettivi con questa maglia a cui tengo moltissimo.”

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Caffo: “Marotta in uscita dall’Inter: si prospetta un ritorno in bianconero”

Numero le indiscrezioni che circolano in queste ore sul futuro di Beppe Marotta. Stando a quanto riportato da Antonino...

Altri Articoli