Seguici su

CALCIOMERCATO

Ronaldo rompe il silenzio: “Real? Irrispettoso! La verità sul mio futuro”

Pubblicato

il

img 2211

Cristiano Ronaldo attraverso i propri profili social, ha lanciato un messaggio alle numerose indiscrezioni di mercato che lo ritraevano lontano dalla Juventus. Il messaggio di CR7:

Chiunque mi conosca è consapevole di quanto sono concentrato sul mio lavoro. Meno chiacchiere e più azione, questo è il mio motto guida dall’inizio della mia carriera. Comunque, in considerazione di tutto quello che è stato detto e scritto recentemente, devo esporre la mia posizione.

Più che la mancanza di rispetto per me come uomo e come giocatore, il modo frivolo in cui il mio futuro è coperto dai media è irrispettoso nei confronti di tutti i club coinvolti in queste voci, nonché nei confronti dei loro giocatori e staff.

La mia storia al Real Madrid è stata scritta. È stato registrato. Nelle parole e nei numeri, nei trofei e nei titoli, nei record e nei titoli. Si trova al museo dello stadio Bernabeu ed è anche nella mente di ogni tifoso del club. E al di là di quello che ho ottenuto, ricordo che in quei nove anni ho avuto un rapporto di profondo affetto e stima per ′′ merengue afición “, un affetto e una stima che conservo fino ad oggi, e che conserverò sempre. So che i veri tifosi del Real Madrid continueranno ad avermi nel cuore, e io li avrò nel mio.

Oltre a questo ultimo episodio in Spagna, ci sono state frequenti notizie e storie che mi associano ad un certo numero di club in molte diverse leghe, senza che nessuno si sia mai preoccupato di cercare di scoprire l’effettiva verità.

Sto rompendo il mio silenzio ora per dire che non posso permettere alle persone di continuare a scherzare con il mio nome. Rimango concentrato sulla mia carriera e sul mio lavoro, impegnato e preparato a tutte le sfide che devo affrontare. Tutto il resto? Tutto il resto sono solo chiacchiere. 😉

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *