Cristiano Ronaldo, record sui social

Da Leggere

Nuovo record per Cristiano Ronaldo, questa volta sui social: il portoghese è la prima persona al mondo a raggiungere 500 milioni di follower,(Instagram: 261 mln, Facebook: 148 mln, Twitter: 91 mln), più dell’intera popolazione degli stati uniti d’America.

Alla domanda ‘Quanto guadagna Cristiano Ronaldo sui social?‘, è difficile trovare una risposta precisa e sicura. Da alcuni studi effettuati, si deduce che per ogni foto pubblicata sui social, il fuoriclasse portoghese incassi oltre 400 mila euro.

Durante il lockdown Cr7, ha guadagnato in due mesi più di 2 milioni di euro con il suo solo profilo Instagram

Che impatto ha avuto l’acquisto di Cristiano Ronaldo sui social ufficiali della Juventus?

Nel giorno dell’annuncio (10 luglio 2018) l’account Twitter della Juve ha registrato un aumento pari a 18 mila follower, mentre nel giorno successivo si è registrato un aumento pari a +63 mila.

Nei primi sette giorni successivi al trasferimento (dal 10 luglio al 17 lugliola Juventus è cresciuta di un totale pari a 3,3 milioni di fan sui principali social.

CR7 sbarca in Italia ponendosi al primo posto nella speciale classifica dei calciatori più seguiti: 331,86 milioni di fan oggi 500 milioni (sommando il numero di follower su tutti i social)

Il portoghese dal giorno del suo approdo in maglia bianconera, ha fatto registrare un aumento di oltre il 99,57% di follower, acquisiti sulle principali piattaforme social bianconere.

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Caffo: “Marotta in uscita dall’Inter: si prospetta un ritorno in bianconero”

Numero le indiscrezioni che circolano in queste ore sul futuro di Beppe Marotta. Stando a quanto riportato da Antonino...

Altri Articoli