Seguici su

WOMEN

Roma-Juventus Women 1-2: Rosucci e Staskova completano la rimonta

Pubblicato

il

Juventus Women scaled e1633184682850

Campionesse d’Italia contro le vincitrici di Coppa Italia: al Tre Fontane va in scena il big match tra Roma e Juventus Women, valevole per la quinta giornata della Serie A femminile.

Le ragazze di Joe Montemurro vanno sotto nel punteggio nei primi 45 minuti regolamentari grazie al gol di Di Gugliemo, complice la corta respinta di Peyraud-Magnin su un tiro di Greggi. Al minuto numero 65 la formazione bianconera trova il pareggio con una splendida conclusione di Rosucci, traiettoria imparabile per Ceasar che si spegne sotto l’incrocio.

Conclude la rimonta Staskova allo scadere dei 90 minuti con una splendida girata in area di rigore e sigla il 2-1. Punteggio pieno in classifica per la Juventus, che si porta a casa anche il big match contro la Roma.

TABELLINO

Reti: 28′ Di Guglielmo, 64′ Rosucci, 87′ Staskova

Juventus Women (4-3-3): Peyraud-Magnin; Hyyrynen, Lenzini (58′ Lundorf), Salvai, Boattin; Rosucci (79′ Staskova), Pedersen, Cernoia (69′ Caruso); Bonansea (79′ Bonfantini), Girelli, Hurtig. All. Montemurro. A disp. Aprile, Nilden, Zamanian, Bonfantini, Beccari, Pfattner

Roma (4-3-3): Ceasar; Bartoli, Linari, Swaby, Di Guglielmo; Greggi, Thaisa (67′ Bernauer), Andressa (75′ Soffia); Serturini, Pirone (67′ Lazaro), Glionna. All. Spugna. A disp. Baldi, Pacioni, Pettenuzzo, Vigliucci, Ferrara, Bergersen

Arbitro: Di Graci di Como

Ammonita: 79′ Bonansea

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *