Dopo le gioie del Derby con il Torino, la Juventus di Max Allegri deve subito resettare perchè il prossimo incontro sarà un big match fondamentale per la risalita della classifica e cercare di centrare l’obiettivo Champions: domenica alle ore 20:45 i bianconeri sfidano la Roma di Josè Mourinho, allo Stadio Olimpico.
Il tecnico della Vecchia Signora ha quasi tutti i calciatori arruolabili tranne Milik, De Sciglio (affaticamento muscolare) e Kaio Jorge. Finalmente quindi non sarà costretto a fare scelte obbligate per l’undici titolare.
Si continua con il 3-5-2: tra i pali confermato Szczesny (ex della serata), con Danilo, Bremer ed Alex Sandro a completare il reparto difensivo.
A centrocampo pronti Cuadrado e Kostic sulle fasce con l’aggiunta di Rabiot, Locatelli e Fagioli in mediana. L’italiano è in ballottaggio con Paredes, provato mezzala in allenamento da Allegri.
In attacco confermato Vlahovic, il quale sarà accompagnato dall’argentino Angel Di Maria che, per il momento, è in vantaggio su Chiesa.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho.
DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
La sfida tra Roma e Juventus sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN, per vedere la sfida dell’Olimpico in tv bisognerà scaricare l’app della piattaforma su una smart tv abilitata al servizio o sui dispositivi mobili, sempre tramite l’app.
Roma-Juventus sarà ovviamente visibile anche in diretta streaming sempre tramite l’app disponibile su tutti i dispositivi mobili o ancora collegandosi col pc al sito.
TELECRONACA E SECONDA VOCE
Il telecronista di Roma-Juventus su DAZN sarà Pierluigi Pardo, col commento tecnico di Massimo Ambrosini.