Seguici su

WOMEN

Roma-Juve Women 2-1: sconfitta nella semifinale d’andata di Coppa Italia

Pubblicato

il

Hurtig Roma scaled

I primi 90′ dei 180′ a disposizione se li aggiudica la Roma, che si impone per 2-1 su una Juventus apparsa un po’ scarica rispetto alle ultime uscite. Per le giallorosse il colpo è grosso: non soltanto si aggiudica la prima vittoria nella storia contro le bianconere, ma infligge alle avversarie la prima sconfitta dell’anno. Una gara complicata che si apre con il gol di Serturini. Al secondo tempo l’ingresso di Bonansea raddrizza momentaneamente le cose, con la rete di Hurtig, ma sul finale segna Thomas.

TABELLINO

Reti: 2′ Serturini, 49′ Hurtig, 88′ Thomas

Roma (4-3-3): Ceasar; Erzen, Swaby, Linari, Soffia; Andressa (55′ Ciccotti), Giugliano, Bernauer; Thomas, Lazaro (90′ Banuzic), Serturini. A disp. Baldi, Bonfantini, Corrado, Severini, Corelli, Pettenuzzo, Battistini

Juventus Women (4-3-3): Giuliani; Hyyrynen (72′ Lundorf), Salvai, Sembrant, Boattin; Caruso (72′ Rosucci), Pedersen, Cernoia; Maria Alves (46′ Bonansea, 59′ Zamanian), Girelli (72′ Staskova), Hurtig. All. Guarino. A disp. Bacic, Giordano, Lundorf, Caiazzo, Rosucci, Galli, Staskova.

Arbitro: Rutella di Enna

Ammonite: Caruso, Bernauer

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *