Roma-Juve, le dichiarazioni nel post partita

Da Leggere

Le interviste al tecnico Andrea Pirlo e a Cristiano Ronaldo al termine della sfida dell’Olimpico, dove la Juve ha raccolto un punto.

Queste le dichiarazioni dei bianconeri a fine gara:

ANDREA PIRLO: “Abbiamo affrontato una squadra che attaccava con molti giocatori ed è stata una gara diversa rispetto a quella contro la Sampdoria. Volevamo tenere la linea stretta, fare pressione con i centrali e sfruttare l’uno contro uno in attacco, ma non siamo riusciti a trovare sempre le soluzioni, del resto giocavamo contro una squadra solida e sapevamo che avremmo avuto delle difficoltà. Abbiamo centrocampisti adatti per giocare a due e dobbiamo cercare di sfruttare al meglio le loro caratteristiche. Siamo una squadra in costruzione e non abbiamo avuto tempo di provare più soluzioni nel precampionato, quindi proviamo a trovarle in queste prime partite. Ronaldo? Lui si allena per segnare, ma ha corso e dato tanto, anche quando eravamo in dieci e questa è una bella cosa nei confronti dei compagni”.

CRISTIANO RONALDO: “Dopo essere passati in svantaggio la partita si è complicata, ma siamo riusciti a ottenere un punto importante. Siamo ad inizio campionato, un allenatore nuovo idee diverse, ma vedo un ottimo futuro per la squadra. Il campionato è competitivo, le squadre si sino rinforzate e sarà più complicato, ma piano piano troveremo la forma. La squadra è migliorata, la vedo più contenta e lavora tanto, ma con il sorriso“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Romano: “Contatti diretti tra Rabiot e Manchester United…”

Nelle ultime ore si è riaperta la pista che porterebbe Adrien Rabiot fuori dalla Juventus. Il Manchester United, come...

Altri Articoli