Rinnovo Dybala: le richieste del suo entourage

Da Leggere

Una vera e propria telenovela quella del rinnovo di Paulo Dybala il quale, dopo l’arrivo di Allegri come nuovo allenatore della Juventus, ha deciso di voler rimanere in bianconero.

I contatti per il suo rinnovo (scadenza attuale del contratto: 2022) sono stati già avviati da qualche settimana ma le due parti vogliono imbastire un dialogo di persona per poter chiudere la trattativa.

Jorge Antun, procuratore della Joya, è arrivato due giorni fa a Torino dove però, causa restrizioni dovute dalla pandemia, dovrà rimanere in quarantena per un periodo di circa 10 giorni.

Intanto iniziano ad uscire le prime indescrizioni riguardo le richieste di Dybala e del suo entourage.

Nella giornata di ieri, Sky Sport ha dichiarato che Antun vorrebbe inserire una clausola rescissoria, di cui non ancora si conosce la cifra, nel nuovo contratto del suo assistito.

Notizia confermata questa mattina anche da Romeo Agresti, esperto giornalista sponda Juve.

Dal 5 Agosto verranno avviati i colloqui tra le due parti per raggiungere un accordo per il rinnovo di Paulo Dybala, nominato vice capitano da Allegri ieri in conferenza stampa.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Spinazzola: “Alla Juve mi è mancata continuità. Tante cose dietro…”

Leonardo Spinazzola, ai canali ufficiali della Roma, ha raccontato il periodo all'Atalanta con Gasperini e alla Juventus. Queste le...

Altri Articoli