Seguici su

PRIMA SQUADRA

Retroscena di As: “Vlahovic ad un passo dallo United a gennaio”

Pubblicato

il

Vlahovic 1

Interessante retroscena su Dusan Vlahovic svelato oggi dal quotidiano spagnolo As. L’attaccante della Juventus, durante la sessione invernale di mercato, sarebbe stato molto vicino al trasferimento al Manchester United per una cifra fra i 100 e i 120 milioni di euro.

Le trattative erano pronte a chiudersi, ma all’ultimo l’agente del serbo ha bloccato tutto“, scrive la testata iberica. Dusan Vlahovic è rimasto quindi alla Juve, anche se i rumors di mercato tornano già a farsi sentire in vista dell’estate. A partire dalla Spagna, dove il Real Madrid l’ha messo da tempo nel mirino.

Il Real Madrid, stando a quanto riferisce As: “Rimane attento alla situazione del serbo. Si sta discutendo negli uffici del Bernabéu su come compiere il passaggio da Benzema a un altro top player della statura di Haaland e Mbappé, ma i loro contratti non saranno alla portata almeno fino al 2024 o al 2025. Ci sono, dunque, due opzioni: andare avanti nelle prossime due stagioni con quello chi c’è già in squadra o ingaggiare un attaccante che è una garanzia, come Vlahovic, indipendentemente dal fatto che Mbappé o Haaland arrivino al Real”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *