Repubblica – Milinkovic vuole la Juve, ma il Psg prepara l’affondo

Da Leggere

In casa Juventus la programmazione del futuro è già partita. Una serie di interventi per ridisegnare la squadra da affidare ad Allegri per la prossima stagione, operazione iniziata a gennaio con l’arrivo di Vlahovic e che ora potrebbe portare a Torino un altro serbo.

Come riporta La Repubblica, l’obiettivo è Sergej Milinkovic-Savic: un’operazione complicata, visto l’inserimento del Paris Saint Germain. I parigini sono decisi a mettere sul piatto 80 milioni di euro, cifra difficilmente raggiungibile dai bianconeri che, però, possono contare sulla preferenza del calciatore.

Milinkovic vuole continuare la sua carriera in Italia e avrebbe individuato proprio nel club bianconero la sua meta ideale. L’offerta del Psg ha però stuzzicato Lotito sull’aspetto economico: dopo anni di corteggiamenti e maxi-offerte il mercato di quest’estate potrebbe essere quello giusto per l’addio alla Lazio del serbo.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

SportMediaset – Perisic oltre a quella dell’Inter ha in mano quattro offerte

Il giornalista di Sportmediaset, Marco Barzaghi, vicino all'ambiente Inter e molto attento alle dinamiche nerazzurre, ha fatto il punto...

Altri Articoli