In diretta sul nostro canale Twitch, Francesco Repice noto giornalista di Radio Rai, ha parlato del calciomercato della Juventus soffermandosi sui nomi più caldi del momento. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
Zaniolo: “Nicolò non credo che si trasferirà alla Juventus. Il prezzo minimo è di 40 milioni, ma non lo lasceranno mai partire per questi soldi, ce ne vogliono almeno il doppio ed in questo momento nessuno in Italia può spenderli“.
Jorginho: “Novità su di lui? Il centrocampista italo brasiliano ha firmato un contratto con la Juventus per 4 anni. Per i problemi in casa Chelsea il giocatore non si potrebbe muovere, ma troveranno un modo per farlo: il giocatore è già bianconero“
Dybala: “Sull’argentino si vociferava nella giornata di oggi dei possibili contatti con la Roma. A parer mio è molto difficile“.
[…] bel colpo di mercato”. Il giornalista ha poi proseguito, completando il suo intervento su jnetwork24. “Si tratta di Jorginho che ha un accordo totale con la Juve, per 4 anni di contratto”. […]